Attrezzata al meglio con gli starter set di gel UV
Oggi delle belle unghie fanno parte di un aspetto curato. Perciò non sorprende che il nail design sia ormai molto apprezzato da diversi anni. Molte donne vanno regolarmente nel loro salone per manicure di fiducia per farsi fare una modellatura delle unghie o per informarsi sulle ultime tendenze in fatto di nail art. I vantaggi sono lampanti. La modellatura non solo protegge le unghie, ma contribuisce anche a rafforzarle. Diventano meno fragili e richiedono meno cure e trattamenti. Le nail designer devono naturalmente essere specialiste del settore e tenersi regolarmente aggiornate. Ma importante almeno quanto le conoscenze specifiche è anche l'adeguata attrezzatura del salone.
Cosa contengono gli starter set di gel UV?
Uno starter set di gel UV fa parte dell'attrezzatura di base ed è ciò che consente di eseguire una modellatura delle unghie di qualità. Anche in questo caso c'è l'imbarazzo della scelta, perché sono disponibili starter set di gel UV di varie misure e modelli. L'attrezzatura di base di un salone per manicure dovrebbe innanzitutto prevedere una lampada UV. Quest'ultima deve permettere di ottenere una polimerizzazione uniforme della modellatura delle unghie, cosa assicurata dalla sigillatura interna della lampada. Inoltre, la lampada dovrebbe essere facile da pulire dall'interno e dall'esterno, ed essere resistente ad acidi, smalti e gel. Tuttavia, per poter eseguire una modellatura delle unghie professionale, servono anche altri accessori.
Lo shop di Nails & Beauty Factory: acquista il tuo starter set comodamente online
Uno starter set di gel UV contiene in genere anche un gel UV trasparente, rosé e french. I pennelli per gel disponibili in varie misure facilitano l'applicazione. Un tagliaunghie, una scatola di tip nonché una spazzola per unghie sono altri strumenti preziosi nel settore del nail design. A seconda dello starter set troverai anche una ruota con campioni, un set di penne 2 way, lime di grane diverse, mattoncino buffer, colla per punte, polveri glitter, bastoncini per cuticole, rotoli di salviette pad, primer e molti altri materiali di lavoro e accessori importanti. Naturalmente nello starter set di gel UV non può mancare un utile poggiamano. In fondo, la cliente deve sentirsi a suo agio ed essere comoda. Coloro che servono i propri clienti in modo mobile possono optare per gli starter set portatili. In genere contengono una valigia di qualità in cui è possibile conservare e trasportare in sicurezza i materiali di lavoro. La valigia presenta pratici vani laterali e scompartimenti che garantiscono l'ordine. Naturalmente lo starter set per nail designer che lavorano in un salone fisso può essere acquistato anche senza valigia. In più, gli starter set sono ideali anche per chi vuole sperimentare la propria creatività a casa.