Lampade UV per un nail design professionale
Sono piccole, pratiche e maneggevoli. E i bulbi possono essere sostituiti con facilità e senza grandi costi: ogni salone per manicure, anche se piccolo, deve disporre di lampade di alta qualità. Le nostre lampade UV, molto compatte, trovano facilmente posto su qualsiasi tavolo e, dopo l’uso, possono essere comodamente riposte su uno scaffale o in un armadietto. Le lampade sono ideali anche per l’uso mobile, perché si possono riporre, senza problemi, in una valigetta da manicure. Il tuo salone mobile sarà sempre perfettamente attrezzato.
Lampade UV per risultati ottimali
Le lampade con bulbi UV sono indispensabili per l’allungamento delle unghie con acrilico o gel. La cliente può comodamente inserire una mano nella pratica lampada da tavolo, mentre la nail designer inizia a lavorare sull’altra mano. Le lampade UV catalizzano la modellatura in pochi minuti, regalando alla cliente delle belle unghie che dureranno molto a lungo. Dopo la modellatura, le unghie delle clienti sembrano talmente delicate da non permettere di svolgere i normali lavori manuali di tutti i giorni. Grazie alle lampade UV non sarà più così: la luce UV catalizza il nail design realizzato, rendendolo duraturo e resistente. I bulbi UV catalizzano tutti i gel UV e sigillanti comunemente in uso, assolutamente necessari per un risultato professionale. Se la modellatura viene catalizzata con lampada UV, la cliente potrà svolgere qualsiasi lavoro manuale, senza paura di rovinarsi le unghie.
Usare lampade UV di alta qualità
In uno shop specializzato potrai trovare lampade UV maneggevoli, pratiche da usare nel salone per manicure, ma così compatte da essere perfette anche per il nail design mobile e a domicilio. Le cosiddette lampade tunnel, grazie alla forma leggermente arrotondata e all’uso di specchi, consentono di ottenere una catalizzazione uniforme del nail design. Gli specchi sono disposti su tutta la superficie interna dell’apparecchio e irradiano quindi le unghie in modo uniforme. Questa caratteristica risulta particolarmente importante per la catalizzazione delle unghie del pollice. A seconda del modello, la lampada UV può essere dotata di funzione timer, per un lavoro di massima precisione. È possibile acquistare delle buone lampade UV a prezzi contenuti, il che permette di acquistarne una o due in più di riserva. Per disporre di una lampada UV sempre perfettamente funzionante, è necessario assicurarsi che i bulbi UV possano essere facilmente sostituiti. In caso di guasto, infatti, i bulbi devono essere sostituiti rapidamente e con facilità, in modo tale da non pregiudicare il corretto funzionamento della lampada UV. È possibile acquistare i bulbi di ricambio in un pratico set risparmio.